Tra imprevisti, ostacoli e difficoltà varie i Linfoamici sono riusciti ad “approdare ” a Napoli lo scorso sabato 17 dicembre, portando nel capoluogo campano i loro abbracci e sorrisi.
Durante la giornata è stato possibile acquistare il bracciale HUGS (il bracciale ufficiale della Onlus), conoscere la mascotte SuperHugs e vivere l’esperienza dei famosi free hugs (abbracci gratis) che tanto amorevolmente distribuiscono i volontari dell’Associazione.
Tra gli ospiti della giornata Antonio Vitale, in rappresentanza di FARE AMBIENTE, e l’attore napoletano Vincenzo Soriano, da tempo impegnato non solo nella sua carriera cinematografica ma anche in iniziative di grande valore sociale. L’attore, in particolare, sostiene la Onlus “La Piccola Nazareth”, che accoglie bambini bisognosi e abbandonati provenienti da tutto il mondo, ed è testimonial di molte campagne per la sicurezza stradale e contro l’alcolismo nelle discoteche.
I Linfoamici ringraziano gli ospiti intervenuti alla manifestazione per il loro sostegno alla Onlus e tutti colori che hanno lavorato e partecipato all’evento.
Ricordando ancora una volta che “IL CANCRO NON E’ CONTAGIOSO, L’ AMORE SI”.
#iostoconilinfoamici #freehugs